Comunicazione istituzionale

Novità (2790)

“Il Lavoro Viaggia Con Noi”: lunedì 6 maggio fa tappa a Messina il tour nazionale dei Consulenti del Lavoro
Comunicati 3 maggio 2024

L’iniziativa a piazza Duomo patrocinata dal Comune di Messina per collegare giovani e mercato del lavoro.

Presentata a palazzo Zanca "Movemuni": lo start dell’iniziativa sabato 11 a piazza Duomo
Comunicati 3 maggio 2024

Un mix di sfide e gioco per promuovere e scoprire il territorio di Messina nel segno della mobilità sostenibile.

Presentato oggi a palazzo Zanca il corso di formazione "BLSD – Insieme per la Vita"
Comunicati 3 maggio 2024

Appuntamento domani alle ore 10 all’ospedale Piemonte. Evento patrocinato dal Comune di Messina.

Documenti (3)

Modulo per richiedere concessione di patrocinio e/o uso stemma del comune di Messina

Linee guida carta identita' migranti progetto fami spid

Documentazione di Albo Pretorio

Vivere il comune (2)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?